Preventivi

Vuoi cambiare o restaurare il pavimento di casa tua?

Hai bisogno di UN PREVENTIVO DEI LAVORI?

Quando si vuole intraprendere un lavoro di pavimentazione o ri-pavimentazione si vuole però conoscere la spesa alla quale si va incontro. Per fare ciò, devono essere tenuti in considerazione uno svariato numero di fattori per valutare con più precisione l’intervento da fare e di conseguenza anche i costi. In queste pagine metteremo a disposizione un sistema di preventivo online per avere una panoramica approssimativa della relazione scelte – costi.

Tutto ciò, ovviamente, comporta un dispendio di tempo molto importante da parte dei nostri tecnici, per cui viene richiesto un contributo (da pagarsi alla visita del tecnico) di euro 50,00 + IVA che verrà interamente scontato al momento della realizzazione da parte della nostra Azienda del lavoro preventivato.  

Se invece avete già una precisa idea di realizzare il lavoro, e quindi la necessità di conoscere anche i costi di realizzazione, noi della Fiorentina Parquet possiamo elaborare un preventivo dettagliato dei costi in base alle vostre scelte.

Per l’elaborazione di un preventivo sono necessari le seguenti informazioni:

  • misurazione degli ambienti da pavimentare, in metri quadri effettivi
  • eventuali interventi di riassetto del sottofondo e tipologia del sottofondo sul quale andrà effettuata la posa (massetto, marmo, ceramica ecc. ecc.)
  • scelta del tipo di legno o pavimentazione (dimensioni e essenza: tradizionale o prefinito) 
  • scelta del tipo di posa (flottante, incollata, ecc.)
  • scelta del tipo di battiscopa
  • eventuale tipo di finiture e accessori: (verniciatura, oliatura, ceratura ecc.ecc)
  • posa in opera autonoma o da nostra squadra
  • numero di porte da tagliare

PREVENTIVO PER LE COMPAGNIE ASSICURATIVE

Lo sviluppo di un preventivo per un risarcimento assicurativo è molto complesso: esso necessita innanzitutto del sopralluogo di un nostro tecnico che, in seguito, provvederà alla stesura di un preventivo dettagliatissimo, visto che tale è attualmente la richiesta delle Compagnie Assicurative per poter poi liquidare il danno. Il tempo impiegato per la la preparazione di un preventivo fatto in tal maniera e la non obbligatorietà allo svolgimento del lavoro da parte del richiedente, ci costringe a chiedere un contributo spese pari a Euro 50,00 IVA esclusa da versare al momento del sopralluogo. Tale cifra verrà scalata dal totale alla realizzazione del lavoro preventivato.

contattaci per un preventivo gratuito

Non esitare, se hai un dubbio, noi abbiamo la risposta. Contattaci!

chi siamo

Noi della Fiorentina Parquet realizziamo pavimentazioni ESCLUSIVAMENTE IN LEGNO per tutte le esigenze di privati, aziende, ambienti abitativi, commerciali e industriali.