Lavorazioni esasperate, piallature a mano, forti discromie e il fascino dei nodi stuccati e lavorati a rilievo. Una superfici dai colore ricercato, dal carattere deciso e vissuto e per questo idonea ad ogni stile ed ambiente.
La collezione Tesori d’Oriente è in assoluto la più indicata per tutti coloro che da un pavimento in legno desiderano contatto materico, forte senso estetico, tendenza ma anche praticità e versatilità in ogni situazione. Bagno, cucina, soggiorno, zona notte: superfici adatte a qualsiasi ambiente. Tesori d’Oriente è l’esotica proposta firmata Salis di Perugia per uno stile abitativo fortemente personale, proiettato verso un mondo magico e ideale per fare della nostra casa un rifugio da sogno.
La serie Tesori d’Oriente è realizzata con listoni 3 strati piallati a mano, ed oliati con olio cera Osmo; il Rovere utilizzato è “smoked”, ovvero viene “affumicato” o scurito con procedimento termico. La superficie presenta inoltre nodi di ogni dimensione, spaccature e piccoli fori consolidati o stuccati. Può essere posto in opera incollato o flottante.
Caratteristiche tecniche:
Spessore totale: 15mm
Spessore legno nobile: 3.5mm
Larghezza: 190mm
Lunghezza: da 900 a 1900mm miste